• Thank you for visiting HeavyEquipmentForums.com! Our objective is to provide industry professionals a place to gather to exchange questions, answers and ideas. We welcome you to register using the "Register" icon at the top of the page. We'd appreciate any help you can offer in spreading the word of our new site. The more members that join, the bigger resource for all to enjoy. Thank you!

information about yanmar wheel loaders

trombeur

informazioni sulle pale gommate Yanmar
Ciao, ho visto di recente il sito Yanmar, non ho visto mini pale gommate tipo bobcat ma piccole e versatili pale gommate a telaio articolato con benna forca intercambiabile e braccio di sollevamento per sollevare carichi tipo paranco, cosa ne pensi di queste pale gommate, forse con allestimento agricolo tipo JCB inglese grazie

V120-Gallery1SA1.png

IMG_6681-1024x768.jpg

trombeur

scusate il computer traduce in automatico, dicevo, potreste gentilmente fornirmi dei pareri sui caricatori Yanmar sul sito ho trovato questi i più grandi da 7 tonnellate credo mini escavatori midi e dumper cingolati credo dallo stile del design che hanno le hanno costruite da un'altra marca e poi hanno messo i loro colori e la loro livrea Non ho visto mini macchine come la minipala bobcat sul sito che non costruiscono più? o forse non ho trovato il sito giusto grazie scusate ancora per il disagio

mowingman

Occupation
Retired
I can not read this either. However, I think he is saying something about his computer is not translating automatically, like it used to.